Comunicato

La bufera finanziaria ha colpito anche i Libri in Testa

eccoci

Sospendiamo le attività
(a parte qualche post)
Arrivederci

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Comunicato

  1. utente anonimo ha detto:

    Accidenti!
    Non me l’aspettavo e già mi preparavo ad una trasferta novembrina.
    Mi dispiace. Molto.
    Rosaria

  2. giuseppeierolli ha detto:

    Ciao Rosaria.
    Grazie per il “mi dispiace” e per il “molto”. In attesa che passi la bufera finanziaria potremmo organizzare una pizza al Corallo: sempre serata ILIT è 🙂

  3. utente anonimo ha detto:

    Con piacere. Fatemi sapere.
    Rosaria

  4. utente anonimo ha detto:

    Una mia amica mi ha introdotta al vostro sito.e avevo deciso di unirmi a lei e venire alle vostre serate. Troppo tardi! peccato.
    Alessandra

  5. utente anonimo ha detto:

    Ho partecipato ai vostri incontri non assiduamente, ma ogni tanto con mia moglie. Lasciatevi dire che siete veramente bravi! E’ un peccato che abbiate deciso di fermarvi.
    Lorenzo.

  6. giuseppeierolli ha detto:

    Per ora più che un fermo è una sospensione. Fra l’altro una sospensione che sarà sospesa per una serata alla biblioteca di Corviale, dove proporremo la replica di una serata: “cazzzo ridi!?”

Rispondi

