Il primo sangue

Il primo sangue, il nuovo romanzo del Libro In Testa Federico Platania

Federico Platania, "Il primo sangue" (Fernandel Editore)In libreria, da oggi.
(Fai click qui per saperne di più)

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Il primo sangue

  1. utente anonimo ha detto:

    Complimenti Federico!
    Sarà la lettura del prossimo we.
    Un dubbio però mi assale:
    sei più contento dell’uscita di Primo Sangue o di In nessuno modo ancora?
    Ciao!
    Rosaria

  2. FedericoP ha detto:

    Eh eh. Pensa che proprio oggi, sul gruppo beckettiano che ho fondato su anobii (“Niente fiori ma opere di Beckett”) ho proprio scritto che ero quasi commosso al pensiero che questo “nuovo” libro di Beckett e il mio romanzo fossero contemporaneamente nelle librerie…

  3. utente anonimo ha detto:

    Ciao, sono un giovane scrittore casertano e vi scrivo per chiedervi un parere critico e sincero su alcuni racconti che ho pubblicato sul mio blog: http://www.ilmiocapitano.blogspot.com
    Grazie. Aspetto e spero.

  4. utente anonimo ha detto:

    Ciao anche io ogni tanto scrivo di libri… continuerò a leggerti

Rispondi

